Logo Denisco Boutique
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -
SALDI TUTTO L'ANNO: Scopri cosa abbiamo riservat!

TRIPUDIO DI COLORI CON LE STAMPE FLOREALI ESTIVE

TRIPUDIO DI COLORI CON LE STAMPE FLOREALI ESTIVE

Dopo Una Lunga Convivenza fra capi di genere Romantico Floreale e Minimal durata Tutta La Primavera, il primo stile si è Imposto per l’ESTATE che sta per cominciare.

L’ estate 2021 confermerà i vestiti a fiori come un must per la moda. Già protagonisti su vestiti e accessori dalla primavera che stiamo ancora vivendo, i fiori saranno però adesso al centro dell’attenzione senza antagonisti, realizzati in tutti i modi: macro, colorati, ricamati e decorati. Inoltre gli accessori non si esimeranno dall’ accompagnare questa tendenza: i gioielli come boccioli, le borse con petali applicati e sandali in fioritura.

Insomma steli, petali e corolle sbocciati su abiti e accessori si fanno portavoce di richiami artistici facilmente riconoscibili. Le margherite del giapponese Takashi Murakami, per esempio. O, con un salto all’indietro nel tempo, i tropicali hibiscus di Paul Gauguin e, più in generale, il tripudio floreale dell’Impressionismo.

Così i look diventano creativi e colorate tele da indossare. In versione romantica quando le tonalità sono pastello e soft. Più sprint e attuale con le tinte accese e i tagli mini.

I vestiti a fiori nell’ estate 2021 si offrono a molteplici interpretazioni di stile. C’è chi li propone in versioni total look ma mixando fantasie e dimensioni diverse; dal grintoso e sexy il mini abito con stampa floreale allo Hippy chic, ovvero la versione ricca di ricami, applicazioni in rilievo e pizzo Sangallo.

Gli inglesi hanno fatto da sempre sfoggio di fantasie fiorate e quest’anno le hanno usate anche nei giorni che hanno seguito i Funerali del Principe Filippo, cosa inconcepibile per noi, ma di uso comune nel loro Paese. La Regina Elisabetta è stata recentemente fotografata con un abito con macro fiori su colori vitaminici, accessori vistosi e a contrasto.

Look dal tocco delicato, invece, per l’ abito a stampa floreale di Kate Middleton, duchessa di Cambridge che vi ha abbinato cintura in vita ton sur ton e scarpe in rafia.

Decisamente più rock la scelta di Meghan Markle, che dall’altra parte del globo ha rilasciato una breve intervista avvolta da un vestito abbinato a un blazer nero con dei fiori minimal.

I nostri stilisti, ispirati dalla moda che sta imperversando si sono sbizzarriti. Scoprite i vestiti e gli accessori a fiori creati da Carla Ruiz, Piero Moretti, MM, Maglieria Musetti, Ragno, Luisa Viola, Aldo Colombo, Nenè Milano, Barbara Lebek, Romeo Gigli e Joseph Ribkoff e in abbinamento i fantastici accessori di Mya Accessories. Visitate il nostro sito e scegliete il vostro modello del cuore anche tra le proposte in negozio e sugli ecommerce.

Vi assicuriamo che estasiati ci dedicherete a gran voce “Grazie dei fior”!!! … e ricorderete alla “vostra metà” che i fiori che vi proponiamo non appassiranno, ma dureranno all’Infinito… e perciò sono estremamente convenienti!!!

[vc_separator border_width=”5″]

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati