Logo Denisco Boutique
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -
SALDI TUTTO L'ANNO: Scopri cosa abbiamo riservat!

TENDENZE MODA – NATALE 2021

TENDENZE MODA – NATALE 2021

Ogni anno c’è una tendenza natalizia. Fortunatamente, la tendenza è un pò diversa ogni anno. Quest’anno il trend natalizio invernale è un pò più caldo! L’anno scorso abbiamo visto molti toni di bianco e blu, un insieme molto interessante.

Per il 2021 potrebbe essere tutto un pò più morbido e amichevole.
Vi è ad esempio la tendenza natalizia che si chiama Mountain Lodge e come suggerisce il nome stesso, essa emana il candore di una bella e lussuosa baita di montagna in montagna. Non è però l’unica novità tra le tendenze – moda.

Un altro stile per le Feste 2021 è molto innovativo! È un tema romantico e rurale con molti toni di grigio. Una sensazione di natura congelata, ma combinata con il grigio nebbia e due tenui pastelli. Vi sono nuance più tradizionali combinate fra loro: un pò di rosso scuro, giallo senape e oro champagne sottile per lo scintillio festivo. Quest’anno stiamo andando anche verso influenze un pò scandinave.

I nostri stilisti hanno pensato forse a una casa svedese dipinta di rosso in un ambiente boscoso e innevato.
Vi è poi la tendenza che si chiama “Wild Glam” che è davvero molto diverso dal resto. È caldo, lussuoso e affascinante (come suggerisce il nome del tema).

Questo stile è ispirato a un boutique di lusso che è splendidamente decorata con toni caldi (come terra morbida, marrone cammello e marrone scuro) e tante stampe animalier persino con richiami fuori stagione: rami esotici e fiori tropicali, animali vari e bellissimi cesti.

Vi è poi tema naturale che è davvero completamente diverso quest’anno. Viene definito Pink Forest ed è quindi una tendenza fiabesca che si svolge nella foresta, con tanto spazio per la fantasia e l’immaginazione. I colori della palette sono: rosso bordeaux, rosa velluto, rosa cipria, perla e verde salvia..

Libera moda e liberissima scelta in attesa di un incantevole Natale. Buoni Acquisti!

[vc_separator border_width=”5″]

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati