Logo Denisco Boutique
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -
SALDI TUTTO L'ANNO: Scopri cosa abbiamo riservat!
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -

Moda estate 2021: tendenze, vestiti, colori, accessori

Estate 2021

Moda estate 2021

L’estate è ormai iniziata, le temperature si stanno scaldando, c’è gran voglia di abbronzarsi e farsi baciare dal sole. Dopo un lungo anno pandemico, il desiderio di mare e di vacanze è ancora più forte.

La scelta del costume da bagno e dell’abbigliamento è un simbolo del ritorno alla libertà, di momenti più spensierati.

La moda 2021 vuole abiti stampati o a tinta unita dai colori vivaci. Essenziali o con particolari che li impreziosiscono, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Vitalità gioia e svago. Sono le parole d’ordine della moda estate 2021.

Ecco le tendenze targate  su capi, colori e accessori che non possono mancare nel nostro guardaroba.

Protagonisti indiscussi della moda  estate 2021 sono le fantasie e gli elementi decor, a tema marino, come anche capi e vestiti che si rifanno all’iconografia delle sirene, fiori, elementi della scuola dell’arte informale.

La camicia poi è uno dei capi must have da indossare durante l’estate. Rilanciata da Valentino è la protagonista delle passerelle estate 2021.

Lunghissima e in coordinato con i pantaloni, larga e sbottonata, con taglio chemisier, la camicia è l’elemento più versatile del guardaroba di stagione, da indossare con gonne, shirt o da sola come abito: l’importante è evitare il monocromatico e rischiare con associazioni di colore per opposizione.

Tra i diktat dell’estate 2021 troviamo i pantaloncini corti spesso in tessuti jeans. Il jeans è di facile uso su ogni capo perfetti da abbinare a una t-shrit di cotone, a una bralette in coordinato o a una camicia annodata in vita.
Rimandiamo all’anno prossimo un evergreen: il Tubino nero!

La moda primavera estate 2021 punta tutto sui modelli in jersey, di vari modelli resi ancora più sexy e dinamici dai motivi cut-out.

Sulla scia del lockdown, anche le sfilate moda per la primavera estate 2021 hanno dato una spinta al leisurewear, con forme ampie e più comode che mai. Dagli abiti alle casacche ai pantaloni, tutto è pensato per essere indossato sia a casa che fuori, in piena comodità ma senza mai dimenticare lo stile.

Il colore dell’estate 2021? Secondo Pantone è lo Yellow Illuminating. Allegra, piacevole e stimolante, questa tonalità di giallo dona un tocco di calore che si combina molto bene con le tonalità pastello. Se vuoi vestire anche tu questo colore super estivo prova ad indossare un biker, per completare i tuoi look più basici, o un pantalone paper bag in questa tonalità, che darà un tocco frizzante ai tuoi look da ufficio ma senza esagerare.

Come già detto negli articoli precedenti tornano le tornano le borse XXL al posto delle borse mini e micro bag. Dalle pochette ai borsoni, tutto è in versione maxi, così da contenere tutto il necessario, senza però tralasciare lo stile.

[vc_separator border_width=”5″]

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati