Logo Denisco Boutique
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -
SALDI TUTTO L'ANNO: Scopri cosa abbiamo riservat!
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -

Quali saranno le gonne che amerai di più questo inverno 2022?

Gonna Plissè Nera

Le gonne inverno 2022

È tempo di rimpolpare il guardaroba stagionale con nuovi acquisti smart e sofisticati: accendiamo i riflettori sulle gonne dei climi freddi che stiamo vivendo, Esse presentano lunghezze, tessuti, fantasie e colori per ogni occasione, realizzando così una collezione variegata all’interno della quale abbiamo selezionato le gonne – a nostro avviso – must have.

Rimboccatevi le maniche, ora che parte del lavoro di scouting è già fatto, non vi resta che optare per la gonna che meglio andrà a costruire il vostro look. Si facciano sotto le amanti delle gonne midi: la silhouette a tubino è tra le protagoniste della moda Autunno 2021 e, con o senza spacco, la ritroverete proposta nella variante a quadri così come in maglia a coste bianco panna.

A proposito di pattern checked, questa stagione si spazia dal tartan scozzese (una reminiscenza è rintracciabile nella minigonna a quadri in stile college) al pied de poule passando per il tradizionale tessuto tovagliato. Salvo qualche eccezione animalier (che è sempre la benvenuta per canalizzare il nostro animo più femminile.

Diritto di nomina tra le miniskirt va anche alla gonna effetto pelle, realizzata in un tessuto sostenibile alternativo che va a sostituire la pelle di origine animale assumendone le sembianze.

Quella rosa nude vi sorprenderà per il suo spirito poliedrico: chi dice che non possa essere sfoggiata in chiave sia romantica sia rock?
Infine non mancherà certo il plissè. La gonna a pieghe è una certezza (sempre), un capo trasversale perfetto di giorno come di sera. E’ immancabile la vibrante gonna scampanata.

Come impatterete la moda dei mesi freddi? Quale sarà il vostro prossimo acquisto smart?

[vc_separator border_width=”5″]
Gonna Plissè Nera

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati