Logo Denisco Boutique
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -
SALDI TUTTO L'ANNO: Scopri cosa abbiamo riservat!

LA MODA CHE PROPONIAMO PER QUESTA SINGOLARE PASQUA

Sarà una Pasqua particolare ma possiamo ugualmente scegliere un look per tutti i gusti!

D’accordo non sarà la solita “Pasqua con chi vuoi”, fatta di gite fuori porta, picnic nel verde con gli amici o fughe romantiche dalla città.

Purtroppo l’emergenza sanitaria ci impone ancora una volta rigore assoluto e, da ultimo Dpcm, potremo al massimo far visita a parenti e amici una sola volta al giorno e nel rispetto di tutte le norme di distanziamento del caso.

Ma abbatterci non servirà di certo a farci sentire meglio, anzi! Perché invece non approfittare di questa ricorrenza per testare un look stiloso? Nella speranza di poterlo sfoggiare anche in occasioni più “mondane” il più presto possibile.

Del resto, che sia anche solo per celebrare la giornata di Pasqua (o Pasquetta) con un pranzo casalingo easy, concedetevi comunque un look speciale o che vi faccia sentire bene.

Potete ad esempio scegliere un outfit floreale o a quadretti per ricordare scampagnate e gite o uno in versione navy se con la mente vi sentite già al mare.

Va bene anche se decidete di poltrire tutto il giorno sul divano e fare una scorpacciata di uova di cioccolato e serie TV, ma che almeno sia un abito dalle linee morbide comode.

E magari se avete la possibilità di fare eventuali(e consentite) brevi visite ai parenti risultate ai vostri cari davvero chic dimenticando insieme che non è una mega-festa, ma ricordandovi che è comunque una festa.

Per convincervi a indossare qualcosa di speciale nonostante tutto, abbiamo pensato di consigliarvi 4 outfit diversi da scegliere in base al mood che vi piace di più: romantico a fiori, a righe à la marinière, a quadretti per un tocco rétro o per l’appunto in pigiama ma pur sempre favoloso.

Vi consigliamo sempre di dare un’occhiata ai marchi che proponiamo che hanno capi simili a quelli che vi consigliamo: Carla Ruiz, Piero Moretti, MM, Maglieria Musetti, Ragno, Luisa Viola Mya Accessories (per stole anche in casa), Aldo Colombo, Nenè Milano, Barbara Lebek, Romeo Gigli e Joseph Ribkoff. Contattateci!

Decidete il vostro look e buona Pasqua!

[vc_separator border_width=”5″]
ABITO MIDI IN JERSEY FODERATO IN POLIESTERE FANTASIA MULTICOLOR FONDO NERO 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati