Logo Denisco Boutique
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -
SALDI TUTTO L'ANNO: Scopri cosa abbiamo riservat!
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -

Gli outfit per il rientro: Come vestirsi a settembre?

Gli outfit per il rientro: Come vestirsi a settembre?

Le Vacanze sono finite e subito alle prese col rientro. Ma come vestirsi a settembre? Ecco le opzioni perfette per non rimpiangere le vacanze e ripararsi dai primi freddi

Settembre: il mese della ripartenza dopo le vacanze e dei primi freddi, ma anche del cambio dell’armadio e delle sfilate.

Orientarsi nella scelta dell’outfit al rientro dalle ferie spesso diventa difficile. Fra la voglia di godersi gli ultimi scampoli d’estate e i primi freddi, a settembre è comune restare spaesate davanti all’armadio. Vi proponiamo dei look di transizione, senza scordare le nuove tendenze autunno inverno 2021/2022.

Chic di sera, per i primi freddi

Vestirsi a settembre di sera è come giocare un terno al lotto. La scommessa è persa in partenza: l’abito corto estivo non basta, ma per il trench è ancora troppo presto.

L’alternativa più elegante? Il maxi maglione in cotone o cashmere, da indossare direttamente sul little black dress o su top e minigonna. Coprire sopra, scoprire sotto: che in caso di afa improvvisa, si può sempre togliere. Ai piedi, ancora i classici sandali a listini neri che abbiamo indossato tutta l’estate, da lasciare nella scarpiera anche in autunno.

L’idea abito midi + gilet

Primi freddi, primi outfit layering. Iniziamo a imparare l’arte di sovrapporre capi a strati per coprirsi con stile nell’autunno inverno 2021 con uno dei mix più amati per la nuova stagione: abito midi e gilet. Un outfit per settembre 2021 semplice ma d’impatto, in ufficio come nel tempo libero.

La combo colore: fucsia e fango

Avvistata anche alle sfilate autunno inverno 2021/2022, la combo colore da provare per gli outfit di settembre è composta dal fucsia e dal fango.

Il primo, tono acceso ed estivo per eccellenza; il secondo, il protagonista della prossima stagione fredda, intenso ma scuro.

Il consiglio è quello di sperimentarla subito, in questi giorni di sereno variabile.

Must-have: la giacca trapuntata

Qualcuna di noi l’ha già acquistata nella primavera 2021. La buona notizia è che oggi la giacca trapuntata leggera all’inglese è ancora di tendenza.

Un must-have lanciato niente meno che dalla Regina Elisabetta, perfetto per esaltare l’outfit di settembre quando piove o tira vento. Il modello più trendy? Verde oliva, corto ma dal taglio oversize, perfetto sugli shorts e gli stivali chunky.

Total white, in jeans

Inguaribili fan del total white, a rapporto. L’outfit estivo più gettonato di sempre non va in letargo a settembre 2021, anzi: cambiano solo i capi su cui puntare per comporlo. Un paio di jeans bianchi dritti sono il punto di partenza irrinunciabile.

Insomma tutti questi trend del momento puoi trovarli dal De Nisco Boutique, che si affida da sempre ai migliori brand, come Piero Moretti, Maglieria Musetti, Ribkoff, Leo & Gui, Ragno, Romeo Gigli, Carla Ruiz, Barbara Lebek, Argggido.

Vi consigliamo di guardare tutte le proposte del nostro sito certi di poter soddisfare i vostri gusti.
BUON INIZIO DI SETTEMBRE A TUTTI!

[vc_separator border_width=”5″]

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati