Logo Denisco Boutique
Assistenza Clienti Preferiti Wishlist -
SALDI TUTTO L'ANNO: Scopri cosa abbiamo riservat!

Come ci vestiremo questa estate?

Moda Estate 2021

Le tendenze moda dell’ estate 2021

L’ ESTATE quest’ anno ha regalato alla moda infiniti modi di esprimersi in quanto dopo mesi freddi e ombrosi in cui bisognava debellare la Pandemia, siamo ormai vicini alla fine di un lungo incubo, pronti per un nuovo inizio.
Ovviamente ogni donna punterà sul proprio stile. C’ è chi già pronta alla prova – costume, vorrà riprendere la propria vita con abiti più attillati e scollati per svelare la tanto agognata abbronzatura. C’ è chi avrà preso qualche chilo e preferirà darsi a lunghe e fresche passeggiate da affrontare con abiti comfort e curvy per ritrovare il proprio benessere. L’importante è non perdere l’amore per il proprio corpo ed il desiderio di prendersene cura e stare sempre “in tiro”.
D’altronde le forme, in una donna, sono la quintessenza della sensualità. Per rendere più che mai sexy le proprie rotondità, basterà scegliere un abito che ci regali agio e gusto e in questo Luisa Viola ad esempio è una grande artista.
Ovviamente vi sono poi stilisti per tutte le taglie le cui opzioni sono infinite, fra eleganti proposte da sera o linee informali e creazioni da cerimonia oppure soluzioni ‘crossover’come: Piero Moretti, Maglieria Musetti, Ribkoff, Leo & Gui, Ragno, Romeo Gigli, Carla Ruiz, Barbara Lebek, Argggido. Quanto alle combinazioni, si potrà sbrigliare la propria fantasia: abbinando modelli voile a leggings in tinta; impreziosire abiti del modello e della tinta prescelti con accessori originali e gioielli scintillanti;
Sul nostro sito trovi tutto questo e molto altro ancora a prezzi semplicemente imbattibili.

La bandiera della moda ESTATE presenterà un unico denominatore: coniugare stile, eleganza e comodità all’esigenza di abiti che valorizzino ciò che ogni donna desidera.
I look proposti dal brand italiano sono ideali per vestire ogni fisicità: gonne ampie, aderenti longuette, morbide bluse, camicie e pantaloni che non stringono nè nascondono le curve.
La palette di colori è molto variegata ed evidenzia colori come il giallo, il blu, il turchese, il rosa, lo champagne, ma anche stampe divertenti marine e floreali.
Ma cosa abbiamo scoperto in fatto di tendenze moda comuni a tutte le sfilate estive? Pronte a prendere appunti?!
1. Torna il tessuto lucido, impaiettato o in seta o similari per vestiti morbidi e … sexy!
2. Sulla scia del lockdown, le sfilate estate 2021 danno una spinta al leisurewear. La lingerie si fa sempre più a vista, le forme sono ampie e più comode che mai. Dagli abiti alle casacche ai pantaloni, tutto è pensato per essere indossato sia a casa che fuori
3. Che si tratti di gilet, giacche o t-shirt, per l’estate 2021 prepariamoci a scoprire le spalle grazie a look più chic di quelli a cui siamo abituate. No al look da lavori in corso, sì a divagazioni
4. Le maniche diventano la forza di un look: o senza maniche… o con maniche enormi a palloncino o addirittura aguzze
5. Corti, cortissimi o a bermuda i pantaloncini torneranno nei nostri armadi… e nelle nostre valigie!
6. Tra i colori moda dell’ estate 2021, prepariamoci a vestirci con tutti i colori che gradiamo senza però lasciar fuori il giallo pastello, un colore chiaro e cipriato, perfetto per i look estivi, avvistato su tutte le passerelle
7. Dopo alcune stagioni all’insegna di borse mini e micro, tornano le borse XXL tra le tendenze moda: dalle pochette ai borsoni atti a contenere tutto il necessario, a partire dalla mascherina.
8. Per un po’ saremo ancora legati alle mascherine, ma ricordiamoci che potrebbero diventare dei veri e propri accessori, se utilizzate per completare il nostro look. attualmente sono disponibili in tutti i colori, persino brillantinate per serate eleganti!

Vi consigliamo di guardare tutte le proposte del nostro sito certi di poter soddisfare i vostri gusti.
BUON SOLE A TUTTI!

[vc_separator border_width=”5″]

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati